Perché scegliere il fotografo giusto per il tuo matrimonio.

Luca Maddalena Fotografo Benevento www.lucamaddalena.it

Il fotografo giusto per il tuo matrimonio


Mi ricordo quando sui curriculum vitae i candidati riportavano qualsiasi esperienza lavorativa, senza nessuna relazione tra loro.

Oggi il mondo del lavoro è abbastanza cambiato, grazie a Dio. E anche se c'è ancora qualcuno che per fare il pizzaiolo illustra tutti i suoi trascorsi come carrozziere e idraulico, finalmente le figure specializzate in determinate aree e micro settori si vanno affermando.

La figura del fotografo, non è tra queste. Almeno per la gente.

Il Fotografo è visto nell'immaginario collettivo come una specie di tuttofare (cerimonie, ritratti, fototessere, stampatore, fotoreporter, pubblicitario, siti web, carrozziere e idraulico).

Mi dispiace, ma un Fotografo "Professionista" è un esperto in uno, o solo alcuni settori fotografici.

Quindi scegliere il Fotografo Professionista giusto è davvero importante.

Consideriamo la Fotografia di Cerimonia; avere un proprio stile fotografico è fondamentale per ogni Fotografo Professionista che si rispetti.
C'è chi preferisce ricostruire artificialmente ogni momento della giornata, enfatizzando i momenti salienti con pose e sorrisi a comando. Chi vuole rendere ogni scatto artistico e perfetto. Chi predilige la spontaneità, raccontando storie e sentimenti veritieri.

Quindi scegliere il Fotografo Professionista giusto è davvero importante!!!

Anche se mia moglie vorrebbe che io fossi fotoreporter di guerra nelle zone ad alto rischio con un bersaglio rosso acceso disegnato sulla maglietta, mi spiace, ma non posso accontentarla. :-)

Sono un semplice raccontastorie, che preferisce narrare con le immagini con uno stile Spontaneo, Informale e Originale.

#fotografo #matrimonio #nozze #professionista